Vivere il comfort, nel cuore di Dolo
Immagina di aprire le grandi vetrate del soggiorno e trovarti subito immerso nel tuo giardino privato (ben 320mq), un’oasi di tranquillità a pochi passi dal centro di Dolo e ideale per coloro che amano vivere anche l'esterno della Casa! Qui ogni dettaglio è stato pensato per regalarti comfort assoluto e riservatezza, in un elegante condominio di sole 4 unità.
Questo appartamento al piano terra accoglie con una zona giorno luminosa e raffinata, due camere da letto curate nei dettagli e due bagni moderni e confortevoli, per uno stile di vita che coniuga praticità e bellezza.
Grazie alla Classe Energetica A4, avrai sempre il piacere di vivere in un ambiente sano, silenzioso ed efficiente:
riscaldamento a pavimento che avvolge di calore discreto,
fotovoltaico e pompa di calore per una scelta sostenibile e all’avanguardia,
isolamento di ultima generazione.
Non è una casa qualsiasi: è la scelta di chi desidera un rifugio di qualità, elegante e funzionale, senza eccessi ma con tutto ciò che rende speciale la vita quotidiana.
| Codice Riferimento | D709 |
| Immobile in | Vendita |
| Prezzo in Euro | € 295.000 |
| Piano | Terra con giardino |
| Camere | 2 |
| Bagni | 2 |
| Vani | 3 |
| Mq netti | 75 +14 |
| Mq comm.li | 128 |
| - - | - - |